Nuovo regolamento europeo sulla privacy | Centro Cartucce Prato
Centro Cartucce Prato | Nuovo regolamento europeo sulla privacy
752
single,single-post,postid-752,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.1,vc_responsive
 

Nuovo regolamento europeo sulla privacy

senza-titolo-1

09 Mag Nuovo regolamento europeo sulla privacy

Dal prossimo 25 maggio 2018 entrerà in vigore in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea il nuovo Regolamento sulla Privacy (GDPR), che comporterà obblighi molto più stringenti in materia di trattamento e gestione dei dati.

E’ molto importante che aziende, professionisti ed anche singoli cittadini siano correttamente informati sulla nuova normativa, per poterne valutare le ricadute ed attrezzarsi di conseguenza.

 

Anche noi  stiamo adeguando i nostri standard operativi alla nuova normativa europea, per poter garantire ai nostri clienti e partner commerciali la continuità di un servizio di elevato livello qualitativo che si basa sulla corretta gestione e protezione delle informazioni in nostro possesso.

 

Ti invitiamo, pertanto, ad attivarti in tal senso: se ancora non lo hai fatto, contatta al più presto i tuoi consulenti in materia di privacy e verifica che la tutela dei tuoi dati personali sia garantita e conforme alle nuove normative.